MILAN, ITALY - MAY 11: Christian Pulisic of Milan scores goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
L’ex centrocampista Gianluca Gaudenzi ha presentato la sfida di questa sera tra Milan e Cagliari, entrambe sue ex squadre, ai microfoni di Radio City4You.
Sulla partita di San Siro: “Credo sia una partita molto difficile per il Cagliari. Giocare a San Siro non è facile, soprattutto dopo che il Milan ha cambiato allenatore e ha vinto la Supercoppa Italiana. Credo che il Milan sia inaspettatamente tornato ad avere autostima”.
Sul cambio allenatore: “Vincere fa sempre bene, il cambio in panchina ha motivato quei giocatori che non andavano più tanto d’accordo con Fonseca. Io credo che sia una partita difficile per il Cagliari, anche se la squadra sarda mi piace, è solida, ha una buona difesa e un buon centrocampo. Chiaramente, il Milan è favorito, però potrebbe scapparci anche un pari“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…