Gian Piero Gasperini
Ieri sera al Gewiss Stadium l’Atalanta ha battuto il Monza per 3-0. I nerazzurri hanno sbloccato il risultato con Ederson, prima di dilagare con la doppietta di Scamacca. Dopo il match, Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando anche i nuovi innesti, tra cui l’ex Milan De Ketelaere.
Le parole sul belga: “De Ketelaere è un giocatore preso dal Milan dopo essere stato cercato da mezza Europa. Ha avuto una stagione difficile, ma viene da un anno con un tecnico molto forte e una grande società. Qui troverà la massima fiducia, perché crediamo tanto in lui”.
Protagonista l’ex obiettivo rossonero Scamacca: “Abbiamo le caratteristiche non solo in lui ma anche in De Ketelaere. Nel gioco aereo siamo diventati più bravi mentre prima giocavamo di più palla a terra. Questa è una ottima alternativa specialmente contro le squadre chiuse. Mi auguro che possa diventare il centravanti che serve alla nostra Nazionale, è partito molto bene, voleva venire qui. Non giocava da aprile, credo che crescerà ancora”. In tutto questo, poco fa Fabio Caressa ha svelato la classifica finale della Serie A: “Il Milan arriverà…” <<<
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…