Maurizio Ganz Milan femminile
[fncvideo id=593396 autoplay=true]
Mauruzio Ganz ha parlato al termine del match di Coppa Italia Femminile tra il Milan e la Sampdoria. Vediamo le parole del mister.
PARTITA – “Una partita importante, su un campo difficile che conosco bene perchè ci ho passato l’infanzia, una Samp che sta facendo un campionato straordinario e devo congratularmi con Cincotta e la società, mettere su una squadra in così breve tempo non era facile. Un’ennesima prova di forza da parte nostra, sono contento. Sono contento per i gol, la determinazione la voglia e l’unione che si vede sempre di più in campo”.
GRIMSHAW – “Ha fatto l’ennesima grande partita, se poi dà quella quantità di 11 km a partita e in più mi fa anche gol penso che sia il massimo per me come allenatore, per lo staff, la società e soprattutto per lei”.
SECONDO TRIS DI ASSIST – “Abbiamo trovato un sistema di gioco che ci permette di sviluppare molto sulle due catene, le giocatrici sono giocatrici di gamba e di qualità di cross”.
GUAGNI – “Sta dando tanto, ha grande esperienza e grande umiltà, è determinata, vogliosa si è messa a dipsosizione del gruppo e della squadra per noi e me per è tanta roba”.
GIULIANI E BABB – “Ha fatto questa parata, ha sentito leggermente indurirsi sulla parte bassa della schiena, non abbiamo rischiato, abbiamo messo dentro Babb, non era facile per lei da ex però ha dimostrato la personalità giusta e la testa giusta”.
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
I ricavi ottenuti dallo stadio in questa stagione hanno permesso al Milan di piazzarsi nei…
Il giornalista Marco Cattaneo ha le idee abbastanza chiari su chi metterà le mani sullo…
Adrien Rabiot potrebbe essere eletto come miglior giocatore del mese di Gennaio: ecco le indiscrezioni…
La corsa Champions in Serie A è serrata e il ranking UEFA diventa decisivo: l'eliminazione…
Il Milan segue Nathan Aké, ma il Manchester City non ha intenzione di cederlo: il…