ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Rafael Leao of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’ex rossonero Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Milan TV per commentare la sconfitta rimediata ieri sera dagli uomini di Conceicao contro il Feyenoord.
Sulla sconfitta del Milan: “Dopo il gol dell’1-0 sembravamo un pugile all’angolo che non riusciva a uscire. Poi abbiamo fatto qualcosa, ma a Leao mancava sempre qualcosa. Crea delle azioni pericolose ma gli mancava sempre l’ultimo tocco, non so se per sfortuna o per mancanza di determinazione. Gimenez sembrava tranquillo ma evidentemente non era così.
Sui limiti dei rossoneri: “Milan che ha mostrato dei limiti in campo, ma c’è da dire che il Feyenoord ha fatto una grande partita, da grande squadra e il cambio di allenatore ha sortito quell’effetto che ha avuto il Milan quando era appena arrivato Sergio Conceiçao”. Nonostante la sconfitta c’è un giocatore che crede nella rimonta <<<
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…