MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’ex difensore del Milan, Filippo Galli, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua ex squadra ai microfoni di MilanNews24. In particolar modo l’ex rossonero ha analizzato l’attuale situazione di Theo Hernandez.
Sul futuro del terzino: “Sul rinnovo di Theo Hernandez non ho particolari sensazioni. Ci sarà il solito tira e molla, le solite trattative tra società ed entourage del giocatore fino ad arrivare ad un accordo o ad un addio di comune accordo”.
Sull’eventuale addio del francese: “Nel caso si separeranno le strade, il Milan rimane il Milan e se uno vuole restare resta anche a determinate condizioni. Sbaglierò, ma la penso ancora così”.
Cosa migliorare: “Credo che Theo sia uno dei giocatori più forti del Milan però è indubbio che oggi non riesce ad esprimersi con continuità. Per me deve lavorare su questo, diventare un giocatore continuo. Con Leao sono fattori decisivi della squadra rossonera quando sono in palla”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…