Rafael Leao e Pasquale Mazzocch
[fncvideo id=595006 autoplay=true]
Del Milan ha parlato l’ex portiere rossonero Giovanni Galli che ha detto: “È un aspetto mentale, passi in vantaggio e pensi che sia tutto in discesa, ma non solo. Oggi anche chi lotta per non retrocedere gioca un calcio propositivo, non esiste più il pullman davanti alla porta. E’ uno stereotipo di vent’anni fa ormai superato. E mentre il Milan allentava la tensione, loro continuavano a spingere. Ma io mi fido”. Queste le sue parole.
Ai microfoni di Tutto Mercato Web ha parlato Massimo Brambati. L’ex calciatore e procuratore ha detto: “Secondo me l’Inter sta peggio, ma il Milan mi ha deluso. Non mi aspettavo una frenata del genere. Un mio amico del Milan mi ha scritto che era arrabbiato, ancor di più dopo il ko dell’Inter. Il Milan a volte quando deve dare la zampata forte, non quelle decisiva, manca. Ci sono state dei momenti chiave, vedi la partita con lo Spezia, dove c’è stato anche l’effetto Serra. Però oggi se vince il Napoli, è corsa a tre. Pioli è un ottimo allenatore, ma la domanda è: non ha mai vinto in carriera, siamo sicuri che lui sia l’allenatore giusto per vincere? Perché è al Milan e il Milan deve vincere”. Questele parole di Massimo Brambati.
Intervenuto a Dazn Andrea Barzagli ha parlato della lotta Scudetto e ha detto: “L’Inter è una squadra con dei giocatori più pronti rispetto al Milan, ma poi alla fine i punti li perdono tutti contro le ‘piccole’. In un percorso però, il Milan qualche punto sanguinoso, ma ha dimostrato di saper riprendersi. Quindi ciò dimostra che hanno concetti e ci credono, e che questi sono incidenti di percorso dovuti alla poca esperienza”. Queste le sue parole a Dazn.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…