Giuseppe Galderisi, ex giocatore del Milan
Questa sera il Milan tornerà in campo per affrontare il Verona al Bentegodi, nel match della 17a giornata di Serie A. Giuseppe Galderisi, doppio ex della sfida, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, dicendo la sua sulla partita.
Le parole di Galderisi: “Diciamo subito che per il Milan Verona non è mai stato un campo semplice. E’ una partita un po’ complicata, nel senso che sono due squadre che ora hanno bisogno di continuità. Il Verona non ha mai pareggiato, ne ha perse 11 e vinte 5. E’ una squadra che se riesce ad andare in vantaggio diventa pericolosa. E’ ben organizzata, gioca bene nelle ripartenze, con giocatori di gamba e qualità. Il Milan viene da un pareggio che non gli dà serenità. Sarà sicuramente una partita aperta, spettacolare. Giocata sugli episodi e sulle palle ferme. La vedrò sicuramente e tiferò Hellas perché voglio che resti in Serie A, è un pezzo di cuore”.
L’ex attaccante ha indicato chi potrebbe essere decisivo: “Davanti il Verona ha giocatori importanti, Suslov, per esempio, potrebbe fare la differenza. Nel Milan al momento vedo che il solo Leao può cambiare la partita”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…