ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates scoring their side's first goal during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Matteo Gabbia è pronto per il prossimo incontro di Coppa Italia contro l’Atalanta. In pochissimo tempo si è rimesso in mostra negli allenamenti in quel di Milanello e di conseguenza la maglia da titolare nel corso della prossima sfida del Milan pare essere sempre più vicina. Adesso non possiamo fare altro che pensare alla possibile scelta di mister Pioli.
Il tecnico deve ancora decidere chi schierare dal primo minuto sul campo da gioco. Da una parte c’è (per l’appunto) Matteo Gabbia e dall’altra il giovane e promettente Jan Carlo Simic. Una sfida di primissimo livello tra due difensori giovani, ma che hanno dato dimostrazione delle loro capacità.
Salvo clamorosi colpi di scena, dal primo minuto dovrebbe esserci sul campo da gioco il centrale italiano. Dopo l’esperienza al Villareal, l’obiettivo è quello di farlo tornare sin da subito al centro del gruppo squadra.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…