MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A San Siro il Milan ha vinto 2-1 contro l’Inter, nel derby in trasferta valido per la quinta giornata di campionato. Decisivi i gol di Pulisic e Gabbia, inframezzati dal momentaneo pareggio di Dimarco. Dopo la partita Matteo Gabbia è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’ha decisa lui, le emozioni: “Sono contentissimo per noi e i tifosi. Era un momento difficile, ma questa partita ci darà molta energia per le prossime. Sono veramente felice per questa gente fantastica che ci supporta sempre”.
Su Reijnders: “Tijji è intelligentissimo e vuole imparare tutto. Sono contento di averlo con noi”.
Si è visto uno spirito diverso: “Non deve essere la chiave, questo spirito dev’essere la normalità. Dobbiamo scendere in campo e dare tutto, a volte i risultati arrivano, altre volte no. Dando tutto rendiamo orgogliosi i nostri tifosi. Poi vedremo a fine anno dove arriveremo”.
Successo per Fonseca: “E’ nostro dovere fare il massimo, dobbiamo fare il nostro lavoro, non avere rimpianti dopo i 90 minuti. Oggi lo abbiamo fatto. Siamo con il mister sempre, al di là di ciò che si dice all’esterno”
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…