MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Termina qui la sfida di San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Venezia di Di Francesco. Il tabellone finale del match recita un sonoro 4-0 in favore dei rossoneri. Queste le parole ai microfoni di DAZN, di Matteo Gabbia.
Gol o no: “Ho letto che hanno dato il gol a Fofana, ma non l’ho ancora visto. Mi sembrava di aver toccato qualcosa, ma la cosa importante è che sia entrata e che siano arrivati i tre punti”.
Bello vivere l’emozione del gol, anche se non tuo: “Ho la fotografia di ricordo (ride ndr)”.
Cosa è cambiato: “Non ho visto cose diverse in queste settimane. Abbiamo lavorato sempre nella maniera giusta, L’atteggiamento che abbiamo noi negli allenamenti è sempre massimo. Questa sera abbiamo avuto il merito di partire bene e siamo contenti”.
Pavlovic: “E’ eccezionale ed importante. E’ giovane ma ha una mentalità molto forte. Sono contento che oggi sia andata bene e sono contento che sia Fik che Malick siano importanti. Siamo un pacchetto difensivo forte che deve stimolarsi a vicenda”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…