MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Termina qui la sfida di San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Venezia di Di Francesco. Il tabellone finale del match recita un sonoro 4-0 in favore dei rossoneri. Queste le parole ai microfoni di DAZN, di Matteo Gabbia.
Gol o no: “Ho letto che hanno dato il gol a Fofana, ma non l’ho ancora visto. Mi sembrava di aver toccato qualcosa, ma la cosa importante è che sia entrata e che siano arrivati i tre punti”.
Bello vivere l’emozione del gol, anche se non tuo: “Ho la fotografia di ricordo (ride ndr)”.
Cosa è cambiato: “Non ho visto cose diverse in queste settimane. Abbiamo lavorato sempre nella maniera giusta, L’atteggiamento che abbiamo noi negli allenamenti è sempre massimo. Questa sera abbiamo avuto il merito di partire bene e siamo contenti”.
Pavlovic: “E’ eccezionale ed importante. E’ giovane ma ha una mentalità molto forte. Sono contento che oggi sia andata bene e sono contento che sia Fik che Malick siano importanti. Siamo un pacchetto difensivo forte che deve stimolarsi a vicenda”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…