MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Matteo Gabbia of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Dazn ha parlato il difensore del Milan Matteo Gabbia che ha detto: “Abbiamo fatto una buona pre-stagione e adesso abbiamo iniziato l’anno non nel migliore dei modi, guardando i risultati. Ma sono sicuro che con il lavoro quotidiano, con l’unità del gruppo, seguendo quelli che sono le cose che il mister ci chiede, sono sicuro che daremo una svolta a questa stagione e a portare positività all’interno della squadra e dell’ambiente”.
“Sicuramente sono cambiati alcuni dettami tattici, alcune tipologie di allenamento. La squadra sta cercando di fare nel miglior modo possibile: è cambiata la tipologia di allenamenti, di alcuni carichi fisici. Siamo tutti molto contenti e tutti a remare dalla stessa parte: di conseguenza sono sicuro che si vedranno degli ottimi risultati”.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…