MILAN, ITALY - APRIL 11: Matteo Gabbia of AC Milan in action during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nell’intervista rilasciata a DAZN, Matteo Gabbia ha parlato così dell’addio di Pierre Kalulu: “Pierre è un calciatore che è stato molto importante per noi, poi sono state prese delle decisioni diverse. A livello umano ci dispiace molto, gli auguro il meglio per lui come persona e come calciatore. Sono cose che nel calcio possono succedere”.
Sull’arrivo di Morata, Gabbia ha invece dichiarato: “Alvaro sicuramente è un campione, ha portato oltre alle qualità tecniche anche tanta leadership e personalità. Ovviamente ci sta mancando, senza nulla togliere a chi sta giocando in questo momento: è un calciatore che anche se non gioca e si allena solamente trasmette molto, all’interno del gruppo è una parte veramente importante. Io e la squadra siamo felici che sia qui, ci darà una grande mano”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…