MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Matteo Gabbia of AC Milan is challenged by Arnaud Kalimuendo of Stade Rennais during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intanto è iniziata la terza settimana di lavoro sotto Paulo Fonseca e questa mattina la Gazzetta dello Sport ha proposto un’intervista esclusiva al centrale di difesa Matteo Gabbia.
Queste le parole di Matteo Gabbia sul nuovo tecnico rossonero: “Impressioni molto positive. Le sedute sono intense e richiedono un grande sforzo. Diamo tutto per adattarci al nuovo metodo di lavoro. Fonseca ha in mente un calcio propositivo. Bisogna sfruttare questo inizio di stagione per assimilare i nuovi concetti“.
Gabbia da quando è tornato a Milano dal prestito al Villareal ha messo in campo tutte le sue qualità, dimostrando una grande crescita. Pian piano il ragazzo si è guadagnato una maglia da titolare ed oggi è tra le gerarchie di Fonseca.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…