MILAN, ITALY - APRIL 22: Matteo Gabbia of Milan competes for the ball with Marcus Thuram of Inter during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intanto è iniziata la terza settimana di lavoro sotto Paulo Fonseca e questa mattina la Gazzetta dello Sport ha proposto un’intervista esclusiva al centrale di difesa Matteo Gabbia.
“Impressioni molto positive. Le sedute sono intense e richiedono un grande sforzo. Diamo tutto per adattarci al nuovo metodo di lavoro. Fonseca ha in mente un calcio propositivo. Bisogna sfruttare questo inizio di stagione per assimilare i nuovi concetti“. Il portoghese, però, non è l’unico riferimento per i giocatori a Milanello, c’è anche Zlatan Ibrahimovic: “Da quando fa il dirigente è sempre vicino alla squadra. Per noi è uno stimolo in più“. Poi Gabbia ha fornito anche un giudizio sul nuovo attaccante Alvaro Morata, a oggi unico rinforzo del Milan in questo mercato estivo: “Alvaro è un campione d’Europa e ha vinto tanto in carriera. Adesso abbiamo in squadra un attaccante straordinario che ci aiuterà parecchio“.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…