MILAN, ITALY - APRIL 22: Matteo Gabbia of Milan competes for the ball with Marcus Thuram of Inter during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intanto è iniziata la terza settimana di lavoro sotto Paulo Fonseca e questa mattina la Gazzetta dello Sport ha proposto un’intervista esclusiva al centrale di difesa Matteo Gabbia.
“Impressioni molto positive. Le sedute sono intense e richiedono un grande sforzo. Diamo tutto per adattarci al nuovo metodo di lavoro. Fonseca ha in mente un calcio propositivo. Bisogna sfruttare questo inizio di stagione per assimilare i nuovi concetti“. Il portoghese, però, non è l’unico riferimento per i giocatori a Milanello, c’è anche Zlatan Ibrahimovic: “Da quando fa il dirigente è sempre vicino alla squadra. Per noi è uno stimolo in più“. Poi Gabbia ha fornito anche un giudizio sul nuovo attaccante Alvaro Morata, a oggi unico rinforzo del Milan in questo mercato estivo: “Alvaro è un campione d’Europa e ha vinto tanto in carriera. Adesso abbiamo in squadra un attaccante straordinario che ci aiuterà parecchio“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…