Giorgio Furlani
Il Milan continua la preparazione atletica negli Stati Uniti, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di tournée prima di tornare in Italia. Durante queste settimane Stefano Pioli sta avendo l’opportunità di conoscere meglio i nuovi arrivati e di vederli all’opera insieme al resto del gruppo.
Proprio del Milan in terra americana ha parlato Giorgio Furlani, CEO rossonero, il quale ha rilasciato una intervista negli studi di Ahora o Nunca ESPN (televisione statunitense di lingua spagnola). Sul nuovo incarico presso i rossoneri: “Quando sono entrato nel Milan, il club era in crisi. Abbiamo un piano, un percorso e una direzione che credo siano molto buoni”.
Sugli obiettivi della società: “Vogliamo essere competitivi in Italia e in Europa come l’anno scorso e vogliamo continuare così. Abbiamo vari progetti di miglioramento e il principale è quello del nuovo stadio. Si è parlato per molti anni del nuovo stadio del Milan, ma io spero che un giorno sia pronto e spero di tornare qui a presto per dirvi che abbiamo lo stadio nuovo del Milan”.
Sull’essere tifoso e CEO contemporaneamente: “È facile fare questo lavoro con questa passione. È facile anche prendere decisioni razionali perché, negli anni, ho visto da tifoso cosa succede se le cose vanno male. Quindi, io ho una grande responsabilità in questa posizione e cerchiamo di farlo bene”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…