VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri sera Giorgio Furlani è intervenuto a Supertele, trasmissione di Dazn condotta da Pierluigi Pardo. L’ad del Milan ha parlato della situazione societaria e della struttura gerarchica del club rossonero.
Sull’inchiesta: “C’è questa idea che RedBird non sia proprietario del Milan e questo è sbagliato. I fatti sono semplici. Le autorità hanno il diritto di fare le indagini che ritengono, ma noi non abbiamo niente da nascondere e siamo pronti a cooperare per far fare loro al meglio il lavoro”.
Le figure dirigenziali: “Si è detto molto su Zlatan. La leadership e le decisioni finali sono di RedBird e di Gerry Cardinale. Sotto di lui c’è un gruppo di lavoro. Zlatan sta già facendo vedere che è anche un grande campione anche fuori dal campo. Contribuisce su diversi fronti. Sulla parte sportiva è composta da Zlatan, Moncada, D’Ottavio e me. Ognuno ha delle competenze. Poi ci sono altre aree di lavoro come quella dello stadio, in cui Scaroni è molto coinvolto. La leadership è di Cardinale. Ibra ha molta influenza sulla parte sportiva“.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…