ROME, ITALY - MAY 14: Mike Maignan of AC Milan reacts during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Serata complicata per Mike Maignan e Theo Hernández nella semifinale di UEFA Nations League tra Spagna e Francia, andata in scena a Stoccarda e terminata 5-4. In un match ricco di gol e occasioni, il portiere rossonero non è riuscito a mettersi particolarmente in evidenza con interventi risolutivi. L’unica sua azione degna di nota è stata una splendida uscita in scivolata su Lamine Yamal, per tempismo e pulizia quasi da difensore. Sulla corsia sinistra Theo è stato invece uno dei più attivi per les Bleus”.
“Costante nelle accelerazioni e nei tentativi offensivi, si è distinto per l’intraprendenza con cui ha cercato il bersaglio da fuori area, sfiorando la rete con una traversa colpita al 12′. Qualche affanno in copertura, ma ha compensato con determinazione e intensità per tutta la durata della gara. La Francia sarà nuovamente in campo domenica 8 giugno alle 15.00, sempre a Stoccarda, contro la Germania per la Finalina 3°-4°”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma