PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 05: Gianluigi Donnarumma of Italy pose with Theo Hernandez after the Press conference at Parc des Princes stadium on September 05, 2024 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Ieri sera è andata in scena la sfida tra Francia e Italia, valida per la Nations League. Gli azzurri sono riusciti a vincere il match al Parco dei Principi per 3-1, dopo essere passati in svantaggio.
Tra le fila dei Blues era presente come sempre Theo Hernandez. Tuttavia la prestazione del terzino del Milan è apparsa piuttosto insufficiente.
A tal proposito la Gazzetta dello Sport scrive: “L’”ammutinato” rossonero appare disconnesso anche qui. Lascia massima libertà alla pressione di Cambiaso tutte le volte che l’Italia fa male (traversa e due gol)”.
Invece Tuttosport analizza: “Serata complicata assai, preso in mezzo tra Cambiaso e Frattesi, ma sono soprattutto i movimenti dello juventino a creargli problemi tanto è vero che nascono tutti da lì i pericoli per la Francia”.
Sul francese questo il pensiero del Corriere dello Sport: “Qualche spunto interessante, soprattutto sulla velocità, ma siamo lontani dalla forma migliore”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…