MILAN, ITALY - AUGUST 17: Youssouf Fofana of AC Milan acknowledges the fans as he is unveiled to the fans at half time following his transfer to AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera è andata in scena la sfida di Nations League tra Francia e Italia, vinta dagli azzurri per 3-1. Sono stati vari i giocatori del Milan a scendere in campo con la maglia francese.
Tra questi emerge la figura del neo acquisto rossonero Youssouf Fofana, il quale ha collezionato una serie di insufficienti per la sua prestazione.
La Gazzetta dello Sport ha dato un 5 alla prestazione del centrocampista rossonero: “Feeling con Kanté da costruire e dunque la teorica diga centrale ha argini troppo larghi e l’Italia ne trova crepe, come Frattesi quando gli ruba la palla del 2-1”.
5.5 è invece la valutazione effettuata da Tuttosport: “Recupera moltissimi palloni, per la gioia dei tifosi milanisti, li scarica subito ma sbaglia quello velenoso da cui Frattesi innesca l’azione del raddoppio”.
Stesso voto dato dal Corriere dello Sport: “Non bene, neanche benissimo, è sembrato bloccato, affatto incisivo, con poca partecipazione e poco filtro”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…