PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 06: Moise Kean of Italy competes for the ball with Theo Hernandez of France during the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A2 match between France and Italy at Parc des Princes stadium on September 06, 2024 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Milan protagonista nella seconda vittoria in Nations League della Francia, corsara sul neutro di Budapest contro Israele per 4-1. La squadra di Deschamps ha infatti ottenuto i tre punti in una partita che ha visto protagonisti dal primo minuto Mike Maignan tra i pali e Theo Hernández. Autore dell’assist per il terzo gol, segnato dal laziale Guendouzi – con Youssouf Fofana subentrato a Camavinga al 70′. Les Bleus salgono al secondo posto, a -1 dall’Italia capolista del Gruppo 2: gli azzurri hanno pareggiato 2-2 a Roma contro il Belgio, una sfida che non ha visto l’impiego del nostro Matteo Gabbia.
90′ in panchina anche per Hugo Cuenca nello 0-0 tra Ecuador e Paraguay a Quito (Qualificazioni al Mondiale 2026), mentre sono stati tanti i rossoneri protagonisti nelle giovanili azzurre. Torriani, Bakoune, Bartesaghi e Zeroli sono scesi in campo dall’inizio nel match di Elite League U20 tra Italia e Inghilterra, vinto dagli ospiti per 2-1 a Frosinone. Mentre l’amichevole disputata a Ravenna tra gli azzurrini U19 e i pari età del Galles (terminata 3-3) ha visto andare in gol sia Francesco Camarda che Mattia Liberali, autore peraltro dell’assist per il compagno di squadra in rossonero. (ACMilan.com)
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…