Gerry Cardinale
Da mesi ormai non si fa altro che parlare del futuro di San Siro e della realizzazione del nuovo stadio del Milan. La società meneghina vuole realizzare un nuovo impianto, all’avanguardia con quelli europei e vorrebbe realizzarlo senza l’aiuto dell’Inter. Nel corso delle ultime settimane è emersa La Maura come zona scelta dalla dirigenza rossonera per costruire il nuovo stadio.
Proprio della questione stadio ha parlato il governatore della regione Lombardia, Attilio Fontana, ai microfoni di Radio Rossonera. Su Cardinale ha dichiarato: “Mi levo il cappello davanti a Gerry, persona serissima che vuole investire tanto nel Milan e su Milano. Lui vuole occupare solo una piccola parte del parco, poi ovviamente va visto il progetto nel dettaglio. La città avrà a disposizione gran parte del Parco. Non è speculazione. La Regione assiste, non dipende da noi, io credo che chi è pregiudiziale sbaglia sempre. Sono disponibile sempre ad ascoltare, poi se dovremo dare opinione la daremo”.
Il Milan merita una risposta da parte del Comune: “Non condivido atteggiamento del Comune. Parco e Governance? Ora verrà nominato un Commissario e poi vedremo. Una squadra come il Milan ha la necessità di avere uno stadio moderno. Ma va data una risposta al Milan, il club deve progettare il futuro altrimenti è difficile“.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…