LA SPEZIA, ITALY - MAY 23: Paulo Fonseca manager of AS Roma looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and AS Roma at Stadio Alberto Picco on May 23, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nella scorsa stagione, uno dei problemi che hanno inciso di più sul rendimento del Milan è stato il numero eccessivo degli infortuni. A un certo punto del campionato infatti, la squadra di Pioli era in vera e propria emergenza. Emblematico il caso dei difensori centrali, che ha costretto i rossoneri a richiamare Matteo Gabbia a gennaio dal prestito al Villarreal.
Per questo, Paulo Fonseca vuole iniziare il suo nuovo corso sotto un segno decisamente diverso. Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, il portoghese è già al lavoro in vista del raduno di Milanello, in programma l’8 luglio, proprio in questa direzione.
Secondo quanto raccolto dal quotidiano, l’allenatore rossonero e il suo staff avranno un occhio di riguardo sulla preparazione fisica. L’intenzione è quella di non ripetere gli errori imputati a Pioli e avere meno infortuni possibili, per poter lottare su tutti i fronti con tutto l’organico a pieno regime.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…