Alessandro Florenzi
In vista di Milan-Roma, in programma domenica sera, ha parlato Alessandro Florenzi, che in carriera ha vestito entrambe le maglie, soffermandosi sul match, sulle due squadre e su qualche singolo. Con la Roma, Florenzi è cresciuto, facendo tutta la trafila nel settore giovanile prima di affermarsi in prima squadra, mentre al Milan è rimasto meno tempo ed è stato anche sfortunato con gli infortuni, ma ha comunque conquistato uno Scudetto, lasciando un ottimo ricordo. Ecco un breve estratto dell’intervento di oggi di Florenzi, ospite alla Giornata Nazionale “Giovani e Memoria” a Roma. Le sue parole sono state riportate dall’ANSA.
“È stato un inizio di stagione molto esaltante per entrambe le squadre. Forse la Roma sta facendo qualcosina di più rispetto alle aspettative: ce n’erano meno e ha avuto un grande inizio di stagione. Sarà una bella partita, ci divertiremo.
Su Alexis Saelemaekers e il duello con Wesley:
“Alex lo conosco bene e non mi stupisce. Wesley invece si sta ambientando molto bene a Roma e sta giocando sia a destra che a sinistra, e non è mai facile. Se dovesse giocare a sinistra, sarebbe senz’altro una bella sfida vederli a confronto sulla stessa fascia”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…