Alessandro Florenzi
Nel corso di ieri pomeriggio, Alessandro Florenzi, terzino rossonero, si è presentato alla Procura di Torino e nel colloquio durato poco più di un’ora con il pubblico ministero Manuela Pedrotta ha raccontato la sua verità sul caso scommesse. Il giocatore del Milan ha assicurato di non aver mai scommesso sul calcio, ma di aver puntato soldi solo su altri giochi, tra cui la roulette.
A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che aggiunge che Florenzi rischia un’ammenda dal punto di vista penale per avere scommesso su siti illegali, mentre dal punto di vista sportivo non verrà punito.
I suoi legali, Antonio Conte e Gianluca Tognozzi (gli stessi di Zaniolo), ha spiegato dopo l’incontro in Procura. “Florenzi ha chiarito la sua posizione, ribadendo l’assoluta estraneità a qualsiasi tipo di scommessa sul calcio, né del resto è emerso alcun indizio o contestazione in tal senso. Ha riconosciuto di aver giocato su piattaforme illegali e ha fornito tutti i chiarimenti richiesti al pm per definire la propria posizione al più presto”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…