MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Samuel Chukwueze of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Contro la Fiorentina sta per arrivare l’ora di un calciatore fondamentale come Samuel Chukwueze. L’ala d’attacco del Milan arrivata nel corso dell’estate dal Villareal ha grande voglia di mettersi in mostra e far vedere a tutti quali sono le sue capacità. Vedremo se riuscirà a farlo in vista dei prossimi incontri di campionato.
Contro la Fiorentina sarà sicuramente titolare, vista anche l’assenza di ben due attaccanti che hanno sempre vestito la casacca rossonera nei match importanti. La squadra di Milano lo schiererà nel suo ruolo preferito, l’ala destra. Adesso tocca a lui mettersi in mostra con le sue capacità e far vedere le qualità degne di nota.
Nel corso della prossima sfida serve una prestazione degna di nota. Anche per far valere i quasi 30 milioni spesi dalla società per assicurarsi le prestazioni. Le qualità di Chukwueze non sono in discussione, ma è arrivato il momento di farle vedere a tutti.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…