FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC MIlan at Stadio Artemio Franchi on March 4, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Fiorentina, valida per la 30esima giornata di campionato. I rossoneri sono attesi alle 20:45 al Franchi, con lo stadio che sarà pieno per dare l’ultimo saluto allo scomparso Barone.
In vista del match Vincenzo Italiano ha ritrovato ieri tutti i suoi giocatori, che saranno a disposizione per la sfida contro il Diavolo. Durante l’allenamento dei viola si è rivisto anche Nico Gonzalez, ultimo a tornare alla base dopo gli impegni con la nazionale.
Per lui soltanto un lavoro di scarico, come hanno fatto anche Bonaventura e Beltran. L’allenatore viola si prenderà fino all’ultimo minuto per decidere chi mandare in campo, ma il suo impiego dal primo minuto è più che probabile. Domani sera non ci sarà Christensen, mentre sono possibili nuovi minuti in campo per gli ex lungodegenti Castrovilli e Kouamè.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…