ROME, ITALY - AUGUST 31: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the Serie match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo la sconfitta in Champions League arrivata alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, il Milan è pronto a volare in campo all’Artemio Franchi di Firenze. I rossoneri se la vedranno contro la viola di Palladino che ad oggi occupa il dodicesimo posto in classifica a quota 7 punti.
Mister Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare. Il tecnico portoghese confermerà gli undici delle ultime partite, con l’aggiunta di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha recuperato pienamente e come ci ha abituati giocherò poco dietro a Tammy Abraham nell’attacco rossonero. A completare il reparto Pulisic a destra e Leao sull’altra corsia. A metà campo torneranno a giocare uno accanto all’altro Fofana e Reijnders, coppia sempre più rodata. In difesa, a destra ci sarà ancora una volta Emerson Royal visto che Calabria è indisponibile per una lesione di basso grado al soleo del polpaccio sinistro. L’unico ballottaggio riguarda Tomori e Palovic. A sinistra c’è Theo. In porta c’è ovviamente Mike Maignan, che sta tornando a livelli importantissimi. Nel frattempo, però, grandissima attenzione. Terremoto Fonseca: “Decisione pesantissima” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…