MILAN, ITALY - JANUARY 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring their team's third goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oltre alle operazioni di calciomercato, il Milan in queste settimane dovrà occuparsi dei rinnovi di alcuni elementi importanti. Quelli più importanti e impellenti sono quelli di Mike Maignan e Theo Hernandez, in scadenza nel 2026.
L’intenzione del club è quella di blindare entrambi i giocatori, al momento impegnati a Euro 2024 con la Francia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola così: “Maignan e Theo, fiducia sui rinnovi“.
I due francesi fanno gola a diversi top club europei. Il Milan però non vuole cederli e ha intenzione di rinnovarli, come affermato da Zlatan Ibrahimovic nella sua conferenza stampa. Ora ci sarà da trovare l’accordo economico, consapevoli che il tetto fissato per gli ingaggi sono i 6,5 milioni di Leao.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…