MILAN, ITALY - AUGUST 13: AC Milan coach Paulo Fonseca looks on during the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and AC Monza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Durante la trasmissione Maracanà di TMW Radio, ha preso la parola anche mister Sauro Fattori. In particolar modo l’allenatore ha commentato la situazione in casa del Milan.
Sullo scambio con la Roma: “Scambio Abraham-Saelemaekers? Buono per entrambi, si migliorano due situazioni deboli. La Roma ha bisogno di un esterno diverso, Saelemaekers è bravo a livello tattico, mentre Fonseca cerca il definitivo vice Morata”.
Su Rabiot: “Se poi il Milan dovesse prendere Rabiot, io posso anche interpretarlo come la preparazione del terreno per Max Allegri. Il francese è l’uomo di fiducia di Max, la voce che lo vuole come possibile sostituto di Fonseca, mi fa riflettere”. Su Fonseca: “Fonseca non è mai stato ascoltato, è una persona meno in evidenza, ma secondo me è anche un bravo allenatore e andrebbe lasciato lavorare in tranquillità“. Ma ora grandissima attenzione. Terremoto totale! Ibrahimovic scatena l’inferno: ecco cosa vuole fare <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…