LEIPZIG, GERMANY - DECEMBER 13: Benjamin Sesko of RB Leipzig celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League match between RB Leipzig and BSC Young Boys at Red Bull Arena on December 13, 2023 in Leipzig, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Srecko Katanec, ex ct della Slovenia, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport sul giovane talento sloveno Benjamin Sesko seguito a lungo dal Milan.
“Credo abbia fatto bene a prolungare il contratto, perché credo che non sia ancora pronto per la pressione di giocare in una grande. Avevo letto dell’interesse del Milan, ma è difficile andare così giovane in una squadra come quella, dove se non segni per 2-3 partite sono problemi”. Katanec ha avvertito Sesko sulla pressione di un eventuale trasferimento in Italia con il Milan che è stato in pole position per acquistarlo: “Credo abbia scelto molto bene: a Lipsia sono pazienti, danno tempi ai giocatori. In Italia se vai in una squadra così forte devi subito fare bene”.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…