LEIPZIG, GERMANY - DECEMBER 13: Benjamin Sesko of RB Leipzig celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League match between RB Leipzig and BSC Young Boys at Red Bull Arena on December 13, 2023 in Leipzig, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Srecko Katanec, ex ct della Slovenia, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport sul giovane talento sloveno Benjamin Sesko seguito a lungo dal Milan.
“Credo abbia fatto bene a prolungare il contratto, perché credo che non sia ancora pronto per la pressione di giocare in una grande. Avevo letto dell’interesse del Milan, ma è difficile andare così giovane in una squadra come quella, dove se non segni per 2-3 partite sono problemi”. Katanec ha avvertito Sesko sulla pressione di un eventuale trasferimento in Italia con il Milan che è stato in pole position per acquistarlo: “Credo abbia scelto molto bene: a Lipsia sono pazienti, danno tempi ai giocatori. In Italia se vai in una squadra così forte devi subito fare bene”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…