FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ruben Loftus Cheek of AC Milan celebrates with teammates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sabato pomeriggio il Milan sarà impegnato in casa contro il Lecce per la 31esima giornata di campionato. Subito dopo i rossoneri saranno impegnati nella sfida di Europa League contro la Roma, valida per l’andata dei Quarti di finale.
I Diavoli si giocano molto nelle due sfide europee, che potrebbero decidere l’andamento della stagione rossonera. Proprio delle possibilità del Milan nel torneo ha parlato l’ex centrocampista Alberico Evani a Radio Sportiva.
Sulla possibilità dei rossoneri di vincere l’Europa League: “Le potenzialità ci sono. Il Milan è ripreso bene dopo un momento di difficoltà causato anche dai tanti infortuni. Quando riesce a mettere in campo la miglior formazione è una delle squadre più forti e lo sta dimostrando. Adesso si è ripreso molto bene. In Europa League ci sono delle squadre che potrebbero impensierirla ma ha le possibilità per arrivare fino in fondo”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it