Alberico Evani ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex giocatore rossonero ha parlato dell’inizio di campionato molto difficoltoso del Milan, che ha pareggiato con il Torino e ha perso con il Parma. Ecco il suo parere, tra campo e calciomercato.
L’inizio del Milan: “Che nelle prime due giornate ai rossoneri sia mancato equilibrio è evidente a tutti. Sulle ragioni, invece, si può discutere. Io, al costo di ripetermi, aspetterei un po’ a dare giudizi definitivi. Fonseca deve avere tempo per lavorare e inserire tutti i nuovi, tra cui Fofana che a mio parere sarà molto utile a sistemare certe situazioni. E poi torniamo sempre alla condizione fisica: quando si è al 100% è più facile soddisfare le richieste dell’allenatore, sia nella fase offensiva che in quella difensiva”.
Sul mercato: “Sono arrivati giocatori che la dirigenza ha valutato per mesi e fortemente voluto, quindi sono sicuro che sanno il fatto loro. Abbiamo già visto Pavlovic a Parma: un difensore di grande forza e tempismo. Tra poco toccherà anche agli altri”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…