CAIRATE, ITALY - MARCH 28: Luka Jovic, Youssouf Fofana and Warren Bondo of AC Milan look on during a AC Milan training session at Milanello on March 28, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’ex giocatore Alberico Evani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it, dove ha parlato del Milan e del prossimo impegno di campionato.
Sulla situazione dei rossoneri: “Sono sorpreso dall’andamento del Milan in campionato. Sono più le sue colpe che i meriti degli avversari che sono davanti in classifica. La squadra di Conceicao sta perdendo continuamente occasioni, perdendo terreno sulla zona Champions. È un peccato perché credo che la squadra sia molto valida a livello d’organico“.
Sul problema del Milan: “Credo che il Milan non riesca ad essere squadra, non c’è coesione e furore agonistico da parte dei calciatori. Subiscono sempre il gioco, prendono un sacco di gol e sbagliano anche le letture più semplici. Vuol dire che c’è una generale disattenzione e i risultati ne sono la conseguenza”. Nel frattempo il Milan si prepara ad affrontare l’Inter in Semifinale di Coppa Italia <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…