MILAN, ITALY - JANUARY 08: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Paulo Dybala of AS Roma during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan dopo un anno di differenza affronterà nuovamente un derby europeo. Questa volta però non si tratta di Champions League ma di Europa – dove i meneghini se la vedranno con la Roma di Daniele De Rossi. La gara di andata si giocherà a San Siro il prossimo 11 aprile mentre il ritorno una settimana dopo, il 18 aprile, allo Stadio Olimpico.
Tra i pericoli più ardui da affrontare tra le fila capitoline troviamo senza alcun dubbio Paulo Dybala. L’argentino è al stella indiscussa di questa Roma ed i suoi numeri in questa stagione sono da capogiro: 28 presenze, 14 gol e 7 assist. Paulo in questo momento è ai box e non è stato convocato, per tale ragione, in nazionale. Eppure la Joya sembra sulla via del recupero, tanto che il Corriere dello Sport scrive: “Dybala punta già il Lecce”.
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…