FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 03: Emerson Royal of Tottenham Hotspur looks on during a training session at Tottenham Hotspur Training Centre ahead of their UEFA Champions League group D match against Eintracht Frankfurt on October 03, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Il Milan si sta muovendo per sbloccare il suo calciomercato e iniziare a dare a Paulo Fonseca i nuovi innesti. Uno di questi sembrava poter essere Emerson Royal, prima scelta per il ruolo di terzino destro. Ma come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, la pista che porta al brasiliano si sta complicando ed è in stand-by.
Il Tottenham infatti continua a chiedere 20 milioni di euro, mentre i rossoneri si sono fermati a 15 milioni. I rossoneri hanno sempre puntato sulla volontà del giocatore, con cui c’è da tempo un accordo. Ma più passa il tempo e più il brasiliano si allontana, vista la mancata intesa con gli Spurs.
Ecco perché il Milan si sta guardando intorno. I rossoneri in particolare starebbero valutando Aaron Wan-Bissaka del Manchester United e Issa Kaboré del Manchester City. Il primo è in discussione con i Red Devils, mentre il secondo sarebbe già stato proposto tramite il suo entourage.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…