Ultime notizie

Duplantis: “Nessuno è più grande di Ibra, era il mio idolo”

Armand ‘Mondo’ Duplantis ha visitato recentemente Casa Milan e così il club rossonero ne ha approfittato per intervistarlo.

Su Ibrahimovic: Una delle poche maglie da calcio che ho avuto da ragazzino era una maglia del Milan. Ovviamente era quella di Zlatan. Nessuno è più grande di Ibrahimovic, soprattutto in Svezia è il più grande di tutti, non c’è davvero confronto“.

Sulla visita del Museo Mondo Milan: Pazzesca. Sono onorato, non avreste dovuto chiamarlo ‘Mondo’ in mio onore… (ride, ndr). Scherzi a parte. È bellissimo immergersi nell’atmosfera del Museo Mondo Milan, davvero bello“.

Sul Tik Tok virale con indosso la maglia del Milan: Non pensavo che avrebbe avuto un impatto simile. Una delle poche maglie da calcio che ho avuto da ragazzino era una maglia del Milan. Ovviamente era quella di Zlatan. È stato bello vedere i tifosi milanisti così”.

Sul calcio: È uno sport bellissimo. Ho trascorso gran parte della mia vita negli Stati Uniti dove il calcio non era così radicato nella cultura locale ma ogni volta che tornavo in Svezia era l’unica cosa che guardavamo io e mio cugino. Lì ho iniziato a innamorami del calcio e l’interesse è continuato a crescere. Ho giocato un po’ a calcio quando ero più giovane ma come ho detto, non c’era questa grande cultura calcistica dove sono cresciuto. Mi sarebbe piaciuto giocare di più, ma ero troppo bravo nel salto con l’asta e ho intrapreso quello sport“.

In quale ruolo giocherebbe: Probabilmente sarei un esterno, sono veloce, questa è la mia miglior qualità che potrei portare in campo“.

Ancora su Ibrahimovic: Nessuno è più grande di Zlatan. Specialmente in Svezia è il più grande di tutti, non c’è nessuno che si possa minimamente paragonare. I suoi complimenti… Non lo so, è strano. Penso a quando ero bambino, quando lo ammiravo ed era il mio idolo. È una cosa veramente bella“.

Sulla stessa mentalità: Lui ha una mentalità un po’ diversa dalla mia, ma penso che entrambi abbiamo fame di vittoria, quella voglia di essere i migliori in ciò che si fa. La fame serve, devi veramente amare ciò che fai e allora ce la puoi fare“.

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

2 ore ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

2 ore ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

3 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

4 ore ago

La designazione arbitrale per Torino-Milan

Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…

5 ore ago

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

6 ore ago