LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Ylber Ramadani of Lecce competes for the ball with Noah Okafor of Milan during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Milan si avvicina sempre di più al prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di una squadra che ha un assoluto bisogno di punti. Non si può assolutamente sottovalutare il prossimo impegno e proprio per questo motivo le aspettative sono davvero alte nonostante le assenze di due calciatori fondamentali come il 9 e il 10 (Olivier Giroud e Rafa Leao).
Al momento il dubbio più grande di formazione è proprio quello che riguarda l’attacco e gli schieramenti possibili sono due. Il primo che prevede titolare Luka Jovic, con alla sua sinistra Noah Okafor ed alla sua destra il nigeriano Samuel Chukwueze. Pronto per entrare dalla panchina il recuperato Christian Pulisic.
Il secondo schieramento, invece, prevede un reintegro (sin dall’inizio) nella formazione titolare proprio dell’americano. Assieme a lui al centro dell’attacco ci sarà Noah Okafor ed invece sulla destra sempre Chukwueze. Le scelte all’orizzonte sono queste due. Vedremo quella che prenderà in considerazione Pioli.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…