HAMBURG, GERMANY - JULY 05: Youssouf Fofana of France during the UEFA EURO 2024 quarter-final match between Portugal and France at Volksparkstadion on July 05, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by James Gill - Danehouse/Getty Images)
Il Milan continua a trattare senza sosta per portare Youssouf Fofana in rossonero. La distanza è notevole, dal momento che il Monaco richiede ben 35 milioni di euro per il suo cartellino.
Da parte sua il Diavolo non è disposto ad andare oltre i 17 milioni, perché il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e tra 5 mesi sarà libero di firmare con qualunque club a parametro zero. Proprio a tal proposito si è espresso il direttore del Monaco, Thiago Scuro. Il ds è uscito allo scoperto e ha rilasciato delle dichiarazioni sul principale obiettivo del mercato del Milan. Queste le sue parole: “Ho un buon rapporto con Fofana, siamo stati chiari sul prezzo necessario fin dal primo giorno. La proposta deve andare bene per Fofana ma anche per il Monaco, altrimenti anche restare qui sarebbe una possibilità”. Ma ora, grande attenzione. Ibra non si ferma più: “Tutto vero, altri 5 colpi!” <<<
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…