HAMBURG, GERMANY - JULY 05: Youssouf Fofana of France during the UEFA EURO 2024 quarter-final match between Portugal and France at Volksparkstadion on July 05, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by James Gill - Danehouse/Getty Images)
Il Milan continua a trattare senza sosta per portare Youssouf Fofana in rossonero. La distanza è notevole, dal momento che il Monaco richiede ben 35 milioni di euro per il suo cartellino.
Da parte sua il Diavolo non è disposto ad andare oltre i 17 milioni, perché il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e tra 5 mesi sarà libero di firmare con qualunque club a parametro zero. Proprio a tal proposito si è espresso il direttore del Monaco, Thiago Scuro. Il ds è uscito allo scoperto e ha rilasciato delle dichiarazioni sul principale obiettivo del mercato del Milan. Queste le sue parole: “Ho un buon rapporto con Fofana, siamo stati chiari sul prezzo necessario fin dal primo giorno. La proposta deve andare bene per Fofana ma anche per il Monaco, altrimenti anche restare qui sarebbe una possibilità”. Ma ora, grande attenzione. Ibra non si ferma più: “Tutto vero, altri 5 colpi!” <<<
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…