MILAN, ITALY - OCTOBER 5: Nelson Dida of Milan looks on during the Serie A match between Internazionale and AC Milan at the San Siro October 5, 2003 in Milan, Italy. (Photo by Getty Images)
L’ex portiere e preparatore del Milan Nelson Dida, ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, nel corso della quale ha affrontato diversi temi.
Su Fonseca: “È un allenatore intelligente. Fonseca conosce bene il campionato. Lavorare nel Milan richiede un qualcosa in più, perché si tratta di una squadra più importante rispetto alle sue precedenti. E questo può pesare un po’. Ma l’importante è che lui mantenga la calma, la tranquillità e continui a lavorare su quello che ha in mente. E con la fiducia nei suoi giocatori può fare un bel campionato”.
Può aiutare il fatto che ci sia Zlatan Ibrahimovic in società?
“Sicuramente. Zlatan rappresenta bene quel che è il Milan, di cui conosce tutto. Sappiamo della sua grande passione per questo club. Ibrahimovic non vuole mai perdere, così grazie alla sua presenza, in spogliatoio e a contatto dello staff, c’è la garanzia che il Milan debba sempre puntare a vincere”.
Degli acquisti del Milan chi la incuriosisce?
“Mi intriga Morata che non è un giocatore alla Ibrahimovic che fa sempre gol, ma ha comunque qualità tecnica da dimostrare”.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…