MILAN, ITALY - OCTOBER 5: Nelson Dida of Milan looks on during the Serie A match between Internazionale and AC Milan at the San Siro October 5, 2003 in Milan, Italy. (Photo by Getty Images)
L’ex portiere e preparatore del Milan Nelson Dida, ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, nel corso della quale ha affrontato diversi temi.
Su Fonseca: “È un allenatore intelligente. Fonseca conosce bene il campionato. Lavorare nel Milan richiede un qualcosa in più, perché si tratta di una squadra più importante rispetto alle sue precedenti. E questo può pesare un po’. Ma l’importante è che lui mantenga la calma, la tranquillità e continui a lavorare su quello che ha in mente. E con la fiducia nei suoi giocatori può fare un bel campionato”.
Può aiutare il fatto che ci sia Zlatan Ibrahimovic in società?
“Sicuramente. Zlatan rappresenta bene quel che è il Milan, di cui conosce tutto. Sappiamo della sua grande passione per questo club. Ibrahimovic non vuole mai perdere, così grazie alla sua presenza, in spogliatoio e a contatto dello staff, c’è la garanzia che il Milan debba sempre puntare a vincere”.
Degli acquisti del Milan chi la incuriosisce?
“Mi intriga Morata che non è un giocatore alla Ibrahimovic che fa sempre gol, ma ha comunque qualità tecnica da dimostrare”.
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…