MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Joaquin Seys of Club Brugge KV during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera è andata in scena la gara tra il Real Madrid ed i rossoneri. A parlare del Milan e della gara, sulla Gazzetta dello Sport, ci ha pensato Andrea Di Caro.
Le parole di Andrea Di Caro su Rafa Leao: “Dopo tre panchine di fila è stato rischierato nella gara più prestigiosa e finalmente ha regalato una prestazione da fuoriclasse, gli è mancato solo il gol ma ha procurato il secondo e il terzo e sfiorato un paio di volte il sigillo personale. Se riuscirà a proseguire così, mettendo da parte l’indolenza che a volte lo zavorra, il Milan ha un giocatore di primissimo livello. Concetti che abbiamo espresso spesso: spetta solo a Leao decidere se far parte dei campionissimi o restare un giocatore di talento ma incompiuto”.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…