MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Rafael Leao of AC Milan applauds the crowd during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Ieri sera il Milan è uscito dal Bernabeu con i tre punti. I rossoneri hanno trionfato per 3-1 contro il Real Madrid grazie alle reti di Thiaw, Morata e Reijnders.
Si è rivisto finalmente in campo Rafael Leao, che sembra aver compreso la lezione. Il portoghese è apparso quello di un tempo, un giocatore determinante per il successo dei Diavoli.
Proprio della sua prestazione ha parlato Andrea Di Caro sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Sulla prestazione di Leao: “Dopo tre panchine di fila è stato rischierato nella gara più prestigiosa e finalmente ha regalato una prestazione da fuoriclasse”.
Il portoghese deve continuare così: “Gli è mancato solo il gol, ma ha procurato il secondo e il terzo e sfiorato un paio di volte il sigillo personale. Se riuscirà a proseguire così, mettendo da parte l’indolenza che a volte lo zavorra, il Milan ha un giocatore di primissimo livello. Concetti che abbiamo espresso spesso: spetta solo a Leao decidere se far parte dei campionissimi o restare un giocatore di talento ma incompiuto”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…