NAPLES, ITALY - APRIL 02: Brahim Diaz of AC Milan scores the second goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nelle ultime partite, uno dei grandi protagonisti del Milan è stato Brahim Diaz. Lo spagnolo, nella vittoria contro il Napoli, nell’andata dei quarti di Champions, ha ricevuto il premio di MVP. Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, il fantasista rossonero ha dichiarato: “È stata dura. Ho vinto il premio di migliore in campo, ma la cosa più importante è certamente il risultato. È stata una partita dura. Loro hanno avuto delle occasioni, anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Ma è ancora tutto aperto. Dovremo lottare ancora e giocare con questo spirito. Dobbiamo continuare a lavorare così perché questo è quello che siamo. Siamo una squadra con molto talento“.
Il classe ’99 ha spiegato il segreto dei rossoneri: “Tutti danno una mano, attaccano e difendono. Questo è il segreto. Lavorare duro, non concedere spazi agli avversari e questo è tutto”.
Diaz ha chiosato così sul match con la squadra di Spalletti: “Hanno giocato bene. Abbiamo avuto una chance per segnare e lo abbiamo fatto. Questo è importante. Il Napoli ha fatto una buona gara, ma anche noi. I primi 15 minuti sono stati complicati per noi, loro hanno iniziato molto bene, ci hanno pressato tanto, ma poi penso che abbiamo fatto bene anche noi“.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…