MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Brahim Diaz of AC Milan is substituted after an injury during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Milanello, in vista della sfida di domani sera contro la Dinamo Zagabria. I rossoneri vogliono trovare il successo in Europa così da sperare nel passaggio del girone di Champions League. Gli uomini di Pioli si sono ritrovati questa mattina sul campo centrale del centro sportivo e nel pomeriggio partiranno alla volta di Zagabria.
La notizia principale riguarda l’assenza di Brahim Diaz e di Sergino Dest dall’allenamento di rifinitura. Lo spagnolo si è sottoposto ad un allenamento personalizzato, mentre il secondo è restato in palestra. Non è ancora chiaro se i due giocatori saranno arruolabili per la partita di domani sera. Oggi pomeriggio sarà Stefano Pioli in conferenza stampa a dare ulteriori notizie a riguardo.
Per il resto continuano a non allenarsi gli infortunati Maignan, Florenzi, Calabria, Saelemaekers e Ibrahimovic. Anche se non inseriti nella lista UEFA, si sono invece allenati Thiaw, Vranckx e Adli. Presente sul campo anche Coubid della Formazione Primavera, viste le molte assenze in difesa. Domani infatti non ci sarà nemmeno Fikayo Tomori, squalificato per il rosso rimediato nell’ultima gara contro il Chelsea.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…