TURIN, ITALY - MAY 28: Brahim Diaz of AC Milan in action during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tra poco più di 24 ore, Brahim Diaz si giocherà la Champions League: l’ex Milan sfiderà a Wembley il Borussia Dortmund indossando la maglia dei suoi sogni, quella del Real Madrid. Intervistato dall’edizione di oggi di Repubblica ha parlato delle stagioni a Milanello.
Brahim Diaz ha ricordato come sempre con piacere i 3 anni passati con la maglia del Milan: “Lo scudetto, i gol, gli assist e per l’atmosfera a Milanello, con compagni-amici e con Pioli, al quale devo tanto“. E poi, ovviamente, i tifosi: “Nel calcio italiano si respira la passione, la gente è futbolera“. Dopo un breve passaggio sull’addio di Paolo Maldini (“Non mi compete, ma se mi chiede se mi sono stupito della rinuncia a lui, le rispondo di sì“), il fantasista del Real Madrid ha parlato dell’amico Rafael Leao: “l mio grande amico Rafa è fortissimo, uno di un livello diverso, la 10 ha un ottimo proprietario“. Infine, ovviamente, Carlo Ancelotti: “E’ un padre per noi, è anche affettuoso e ci fa sentire al centro“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…