MILAN, ITALY - APRIL 11: AC Milan owner Gerry Cardinale and Zlatan Ibrahimovic attend the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo l’eliminazione in Europa League per mano della Roma, il Milan è in una fase delicata. Gerry Cardinale sarà presente a Milano per il derby di domani, ma oltre ad assistere alla partita, dovrà valutare il futuro della panchina rossonera. Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione.
“Sono le ore più complicate della stagione del Milan e, se dieci giorni fa c’erano ancora delle possibilità di andare avanti con la stessa idea tecnica, ora non è così. Cardinale sarà a Milano e, se da una parte la volontà di vedere il derby e regalarsi una gioia senza mai rinnegare il lavoro di Pioli, dall’altra si siederà con Ibrahimovic, Furlani e Moncada. Il Milan ha delle idee ben chiare e definite in base ai possibili nomi che potrebbe valutare Cardinale, con la supervisione di Ibra“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…