MILAN, ITALY - APRIL 11: Rafael Leao of AC Milan attempts a bicycle kick during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Giovedì il Milan ha perso 1-0 contro la Roma, nell’andata dei quarti di Europa League a San Siro. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, David Di Michele ha parlato della partita e delle prove dei singoli. L’ex attaccante ha indicato Leao come una delusione.
“Il ritorno è sempre aperto, perché il Milan saprà creare difficoltà. Oggi però chi affronta la Roma ha più paura rispetto a qualche mese fa. Il migliore? Spinazzola ha fatto una grande partita, si è rivisto il giocatore che conoscevamo. Anche El Shaarawy ha fatto molto bene, in questo momento è insostituibile. Lukaku invece è apparso ancora un po’ in affanno. Dybala ha giocato molto per la squadra, creando molto rapporto tra centrocampo e attacco. La delusione nel Milan? Leao. Quando non è in serata si vede subito e a volte può risultare anche irritante per i suoi compagni di squadra“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…