LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 14: Timothy Weah of the USA attends a training session ahead of the International Friendly between England and the USA at Wembley Stadium on November 14, 2018 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il Milan avrà subito un test importante, ovvero il big match contro la Juventus. I rossoneri si presentano alla partita da capolista, i bianconeri sono terzi a -4 dalla vetta.
Dagli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato della grande sfida di domenica: “Dipende da che idea tattica vuole dare Allegri alla partita. Se sceglie Weah, schiera un giocatore offensivo che, a maggior ragione vista l’assenza di Theo Hernandez, può essere un giocatore chiave. E’ probabile che Allegri schieri Weah per creare una problematica a chi sostituirà il francese”.
Il giornalista ha continuato: “Weah è un giocatore che nasce come attaccante, ma prima della Juve si era adattato bene a fare questo tipo di ruolo. Gli manca il gol e l’essere pericoloso in fase offensiva, ma ha gamba, potenza e intensità. Può essere l’arma schierata da Allegri a San Siro“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…