LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 14: Timothy Weah of the USA attends a training session ahead of the International Friendly between England and the USA at Wembley Stadium on November 14, 2018 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il Milan avrà subito un test importante, ovvero il big match contro la Juventus. I rossoneri si presentano alla partita da capolista, i bianconeri sono terzi a -4 dalla vetta.
Dagli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato della grande sfida di domenica: “Dipende da che idea tattica vuole dare Allegri alla partita. Se sceglie Weah, schiera un giocatore offensivo che, a maggior ragione vista l’assenza di Theo Hernandez, può essere un giocatore chiave. E’ probabile che Allegri schieri Weah per creare una problematica a chi sostituirà il francese”.
Il giornalista ha continuato: “Weah è un giocatore che nasce come attaccante, ma prima della Juve si era adattato bene a fare questo tipo di ruolo. Gli manca il gol e l’essere pericoloso in fase offensiva, ma ha gamba, potenza e intensità. Può essere l’arma schierata da Allegri a San Siro“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…