FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Eusebio Di Francesco Frosinone Calcio head coach during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Termina qui la sfida di San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Venezia di Di Francesco. Il tabellone finale del match recita un sonoro 4-0 in favore dei rossoneri. Queste le parole ai microfoni di DAZN, di Eusebio Di Francesco.
Episodi errati: “E’ venuta fuori la nostra fragilità su cui dobbiamo lavorare. AL primo gol subito avevamo reagito bene, ma poi peccato per la palla persa, calci d’angolo ed i rigori. Perdi anche le tue sicurezze dove il Milan faceva fatica a prenderci. Serata storta che ci deve servire da lezione, senza scusanti. Avevamo una squadra davanti con giocatori importanti, non siamo stati all’altezza per i 90 minuti”.
Errori: “Credo che questa squadra sbagli insieme. Noi dobbiamo essere più squadra in questi episodi di gioco. Alla lunga sbagliano tutti, la capacità è quella di saper aiutare il compagno”
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…