ROME, ITALY - MAY 14: Paolo Di Canio attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
Paolo Di Canio ha parlato in prima persona di una situazione alquanto complicata che sta vivendo il Milan di Cardinale. Sicuramente non fa piacere a nessuno vedere un club che dovrebbe rappresentare l’Italia così in difficoltà. Proprio per questo motivo ha cercato di dare una soluzione tattica al team allenato da Stefano Pioli.
Ecco le dichiarazioni del centravanti ex biancocelesti e West Ham: “Quello che mi ha colpito ieri: contro il Napoli, cross e doppietta di Giroud. Ieri il primo cross è arrivato al novantesimo. Non c’è stato un cross, non arriva un pallone in area. Anche preparare qualcosa per portare uno a rimorchio e la mette”.
Un’idea di gioco fissa è sicuramente uno dei problemi più importanti per tutto il club rossonero. In questo momento la confusione pare continui a farla da padrona su tutti e di conseguenza diventa difficile uscire dal momento di crisi senza una coesione di gruppo.
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…