MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, il Milan comincia a guardarsi intorno anche per il calciomercato in entrata. I rossoneri vogliono un rinforzo di peso a centrocampo e hanno messo gli occhi su Youssouf Fofana del Monaco. A questo proposito, Thiago Scuro, direttore generale del club monegasco, ha parlato del centrocampista francese.
“L’estate scorsa c’erano buone possibilità che se ne andasse. Ha deciso di restare per i suoi obiettivi personali. E’ stata un’ottima decisione per noi, perché ha avuto una stagione molto buona e costante, visto che è stata probabilmente la sua migliore stagione al Monaco. Probabilmente è uno dei giocatori che siamo disposti a vendere. Vedremo le opportunità che avrà. E’ ancora troppo presto per prendere una decisione”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…